venerdì 21 giugno 2013

KIKO Water Eyeshadow - #202 Malva dorato

KIKO Water Eyeshadow #202 - Malva dorato
KIKO Water Eyeshadow #202 Malva dorato (8,90€ per 3g) è un rosa malva satinato con sottotono caldo. Da asciutto risulta più rosato e leggero, mentre da bagnato si intensificano i riflessi dorati, rendendolo un malva più ramato.

La texture è setosa e facilmente sfumabile, senza essere polverosa. Il finish è satinato, senza glitter, e risulta molto luminoso. Sulla mia palpebra, usato sul primer occhi KIKO, dura inalterato almeno otto ore. Il colore è neutro e delicato e rappresenta una valida alternativa al beige/marrone per un look da giorno.

KIKO Water Eyeshadow #202 - swatch asciutto (a sinistra) e bagnato.

I Water Eyeshadow (qui la recensione del #215 Blu notte) sono sicuramente fra i prodotti di punta del marchio, con 30 colori disponibili , un packaging essenziale ma ben curato e una formulazione all'avanguardia. L'unica pecca è probabilmente la mancanza di toni opachi, ma questo riguarda anche le linee analoghe di altre marche (ad esempio la Extra Dimension di Mac, di cui questi ombretti KIKO sono ottime alternative). Rispetto agli ombretti cotti, inoltre, non sono polverosi e hanno un'ottima resa già da asciutti e questo li rende più versatili e pratici. A mio parere il prezzo piuttosto alto rispetto agli altri ombretti KIKO è pienamente giustificato dalla qualità del prodotto.

KIKO Water Eyeshadow #202 - Malva dorato
Dove acquistarlo: su www.kikocosmetics.com o nei negozi monomarca (qui un elenco). I Water Eyeshadow sono attualmente in promozione a 5,90€, sia sul sito che nei negozi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!

Lettori fissi