giovedì 4 luglio 2013

KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow - #30 Shiny Fuchsia

KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow - #30 Shiny Fuchsia
KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow - #30 Shiny Fuchsia (6,90€ per 1,64g) è una delle tonalità in edizione limitata proposte nella collezione primaverile Colours In The World. Si tratta di un fucsia acceso satinato con sottotono freddo.

La consistenza di questo stick è più morbida e scorrevole rispetto agli altri LLSE in mio possesso (tutti della linea permanente, tranne un color pesca della Kaleidoscopic Optical Look, di un paio d'anni fa). Questo si traduce in un tratto poco preciso, estremamente sfumabile ma allo stesso tempo tendente a sbavature. La pigmentazione è molto forte, per cui se volete usarlo come eyeliner è consigliabile prelevarlo con un pennello, per controllarlo con maggior precisione. Una volta asciutto, dura tutto il giorno.

KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow - #30 Shiny Fuchsia - swatch

Nonostante il colore sia molto forte e particolare, può essere usato anche in modo da diventare estremamente portabile, dando al vostro look un tocco di originalità: un esempio è questo video di MrDanielmakeup, che ottiene un risultato incantevole e particolarmente adatto agli occhi azzurri. Un altro modo in cui mi piace usare il LLSE Shiny Fuchsia è come "eyeliner doppio" in combinazione con un classico nero (come in questa face-chart proposta da Make Up Forever, che si può adattare praticamente a qualsiasi colore!). Il risultato è estivo e dà un tocco in più al classico eyeliner, senza risultare eccessivo.

Dove acquistarlo: nei negozi monomarca o su www.kikocosmetics.com

1 commento:

Lascia un commento!

Lettori fissi