sabato 22 giugno 2013

KIKO Colour Shock Long Lasting Eyeshadow #02 - Sunset Coral

KIKO Colour Shock Long Lasting Eyeshadow - #02 Sunset Coral
 KIKO Colour Shock Long Lasting Eyeshadow - #02 Sunset Coral (6,90€ per 6ml) è uno degli ombretti in crema della collezione estiva Fierce Spirit. Si tratta di un rosa pastello con forti riflessi dorati, dalla consistenza leggera, estremamente pigmentato. Il prodotto è contenuto in un piccolo vasetto cilindrico di vetro satinato con un coperchio a vite dorato, senza cappucci intermedi; il tappo si chiude comunque bene e dopo circa un mese dall'apertura non ho riscontrato alterazioni nella consistenza dell'ombretto.

KIKO Colour Shock - #02 Sunset Coral Swatch
La texture è quella di una mousse, e risulta morbida e facilmente lavorabile sia con i polpastrelli che con un pennello a setole sintetiche; il vasetto è comunque piuttosto piccolo (circa il diametro di un fluidline Mac), quindi prelevare il prodotto con le dita può essere un po' scomodo. La tenuta è ottima: sulla mia palpebra ha resistito almeno 9 ore da solo, senza primer e nonostante l'afa di questi giorni! La pigmentazione è eccellente, e rende possibile sfumare poco prodotto sulla palpebra per ottenere un effetto molto fresco e leggero, ma anche aggiungerne per intensificare il look. Si può anche usare come eyeliner, applicandolo con un pennello angolato. Se volete vederlo all'opera, in questo video Nic delle Pixiwoo lo usa in un bellissimo trucco da sposa estivo.

KIKO Colour Shock Long Lasting Eyeshadow - #02 Sunset Coral
Le mie considerazioni personali: questa linea di ombretti in mousse è ottima per l'estate e permette di ottenere un look da fresco e leggero a intenso con semplicità; inoltre la durata elevata li rende adatti alle calde giornate estive. In particolare, il colore #02 Sunset Coral è ottimo per illuminare la palpebra già da solo, con un filo di mascara, oltre che in combinazione con altri colori per effetti più sofisticati.

Dove acquistarlo: nei negozi monomarca o su www.kikocosmetics.com

2 commenti:

  1. Io ho sia il gemello Astra che quello Wjcon, però il primo temo non chiudesse bene perché si è seccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery, anch'io ho notato che gli ombretti in crema Astra tendono a seccarsi in poco tempo, peccato!

      Elimina

Lascia un commento!

Lettori fissi