KIKO Colour Kajal - #100, #109, #114 |
La formula di queste matite è piuttosto omogenea per i vari colori. La texture è morbida e si sfuma facilmente, cosa che permette di usarle anche come base per intensificare il colore di ombretti in polvere; il colore è pieno e la scrivenza è ottima già con una passata. La durata risulta migliore quando il tratto è sfumato, mentre tendono a sbiadire facilmente se usate come eyeliner senza un ombretto in polvere che le fissi. Nella rima interna risultano scriventi e intense, ma anche in questo caso è necessario ricorrere a due applicazioni successive o all'uso di un ombretto in polvere come fissante per migliorarne la durata.
![]() |
KIKO Colour Kajal - #100, #109, #114 swatches |
La #100 è un nero abbastanza profondo; la #109 è un blu elettrico non troppo scuro; la #114 è un viola melanzana caldo ed è l'unica della linea ad avere un finish satinato, mentre le altre sono completamente opache.
Le mie opinioni personali: le matite della linea Colour Kajal di KIKO sono ottime per eseguire tratti sfumati e per ottenere un colore intenso nella rima interna, anche se si tratta di un prodotto a lunga tenuta. La varietà di colori e il prezzo contenuto fanno sì che valga la pena di provarle!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento!