mercoledì 14 settembre 2011

Chiacchiere #1

E' passato molto tempo dall'ultimo post, un po' per pigrizia (fare le foto con la luce giusta, considerare i vari aspetti di un prodotto...), un po' perché, per motivi economici e logistici, la maggior parte dei miei cosmetici è KIKO, e temevo l'effetto "blog monomarca". E' anche vero che ho cominciato a scrivere solo per passione, e perché mi piace molto leggere le review delle altre ragazze (sicuramente più esperte e competenti di me!), quindi avevo voglia di provare anch'io. Ho ancora i miei dubbi su questo progetto: non so se sarò costante, non so nemmeno se parlerò solo di make up (come il titolo auspicherebbe!), mi piacciono molte altre cose e chissà che non valga la pena di allargare i nostri orizzonti ;-)
Insomma, sto pensando di ricominciare... il resto si vedrà!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!

Lettori fissi